Freschi dell’accordo con Sega per la pubblicazione del loro primo FPS per Wii, The Conduit, High Voltage sta apparentemente mirando a portare sulla console bianca di casa Nintendo giochi con un appeal più tradizionale.
In una intervista con WiiRInControl, Eric Nofsinger di High Voltage’s ha suggerito che il loro prossimo titolo potrebbe essere un RPG per Wii. “Questa è indubbiamente un’altra area [gli RPG] che potrebbe essere molto più florida per Wii” ha dichiarato. “Tenete gli occhi aperti perchè in un futuro prossimo potremmo mostrarvi alcuni giochi che sono già in fase di sviluppo presso di noi.”
L’intervista poi prosegue sulla stessa linea di pensiero già esposta da High Voltage per Wii: la console ha molte più potenzialità di quanto gli altri developer credano, ha bisogno solo di giochi migliori e “noi siamo la risposta che il pubblico si attende”.
Concordo indubbiamente con Nofsinger per ciò che riguarda il fatto che molti generi siano rappresentati in modo misero sulla Wii, frustrando in tal senso i core gamers. L’alta qualità non dovrebbe essere una caratteristica relegata ai giochi per Xbox 360. In tal senso High Voltage non fa che sfondare una porta aperta; resta da vedere però se i loro prodotti mantengano le promesse da loro tanto vociferate di alto rendimento.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…