[galleria id=”715″]Hitman, freddo, spietato killer a pagamento. Non ha un cuore, ma una doppio calibro .45 e una corda di pianoforte pronta recidere la gola dei suoi nemici. Ora si prepara a tornare e noi ci domandiamo…. perchè?
I primi due episodi di Hitman, parlo delle sue avventure digitali naturalmente, ricordo di averli divorati con avidità. Una storia interessante e un sistema di travestimento, azione e spionaggio che mi ha fatto letteralmente impazzire. La produzione Eidos non era a livelli stellari ma di certo il ritmo serrato è stato ampiamente deflagrato dagli ultimi episodi, assolutamente anonimi.
Non parliamo poi del film che è stato realizzato in modo assolutamente superficiale e grezzo, tagliando fuori tutti i meccanismi caratteristici di questa serie, tralasciando una introspezione del personaggio e la sua storia travagliata, riducendo poi il tutto a una serie di fuochi di paglia e un copione di serie z. Ora tornerà sia su celluloide che in versione pixel… a dimostrazione che i migliori sono quelli che non tornano, almeno in questo caso.
Foto tratte da gamestop.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…