[galleria id=”343″]Questa volta Sony ha mantenuto le promesse. Aveva promesso la beta pubblica e così è stato. Con un ritardo superiore a quanto ci aspettavamo Home è tra noi.
Servono solo 77 MB di spazio disponibile per avere la tanto attesa installazione di Home sui nostri hard disk. Nonostante lo spazio irrisorio, necessorio per avere la beta, ci accorgiamo che il download è più lento del previsto. Dopo le 22.00 di ieri infatti è rimbalazata la voce su tutta la rete che il social network di Sony era disponibile. Grande attesa e trepidazione da parte di tutti noi si sono tramutate in un intasamento generale dei server. Chi vi scrive nonostante il collegamento a internet attraverso la fibra ottica, ha dovuto aspettare oltre 20 minuti per un file che normalmente impiega pochi secondi per essere scaricato. Al termine dell’installazione, dalla dashboard lanciamo il programma. Dopo pochi istanti ci viene chiesto di risevare 3077 MB di spazio su disco fisso. Qui termina la magia. Dopo oltre un’ora di prove varie il server ci lascia sempre con il messaggio di errore C-997 esattamente come a tutti voi.
Le prossime ore saranno fondamentali per diluire il traffico e permetterci l’accesso. Le nostre PS3 sono in prima linea e le vostre?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…