Home: per Sony è sempre una priorità

Sony PlayStation HomeSony ha corretto le parole pronunciate qualche giorno fa da Pete Edwards, capo del reparto dell’azienda dedicato alla piattaforma multimediale Home che sta avendo un buon successo.

Era sembrato, dalla dichiarazione di qualche giorno fa di Edwards, che il manager avesse affermato che Sony in questo periodo non è molto propensa ad investire in miglioramenti nella piattaforma Home.
 
In realtà secondo l’azienda le cose non starebbero proprio così. Anzi, migliorare la piattaforma è una delle priorità principali di Sony di questi mesi, ed Edwards è quindi stato compreso in modo sbagliato.
 
Secondo quanto affermato dall’azienda sui forum ufficiali, infatti, il manager di Home voleva dire tutt’altro con le sue parole, puntando l’obiettivo delle sue affermazioni sui guadagni della società:

“Edwards diceva che la massimizzazione dei guadagni su Home non è una grande priorità al momento, non tanto quanto la costruzione di una piattaforma più solida e il rafforzamento della community”.

Quindi, secondo quanto dichiarato adesso ufficialmente, il team di sviluppo starebbe proprio cercando di effettuare dei cambiamenti per apportare delle interessanti novità in futuro:

“Home è ancora una delle massime priorità per Sony”.

Gestione cookie