[galleria id=”314″]Sega porrà in distribuzione The House of the Dead: Overkill in Europa il prossimo febbraio, fornendo anche la possibilità, attraverso “rivenditori selezionati” per una edizione speciale del gioco.
I fan possessori di Wii che infatti pre-ordineranno il gioco si potranno accaparrare la Collector’s Edition. Il package arriverà in una confezione minimalista (con segni di usura inclusi, a quanto pare); oltre al gioco, il pacchetto conterrà la graphic novel che narra le storie dell’Agente Washington e Varla Gunns, nonchè l’insieme degli eventi che portano allo svolgimento del gioco.
La cosa piacevole è che questo pacchetto, una volta tanto, sarà disponibile soltanto per l’Europa (il che fa pensare che perlomeno Sega abbia un occhio di riguardo nei confronti di noi abitanti del vecchio continente), quindi per le cosiddette regioni PAL; la cosa un po’ meno piacevole, per ciò che riguarda i cari amici tedeschi: loro infatti dovranno varcare le Alpi per poter acquistare una copia del gioco, visto che la ferrea censura germanica ha “bannato” il gioco dal proprio territorio giudicandolo eccessivamente violento.
Pare veramente strano, in questo periodo inglesi e tedeschi sono accomunati da un irrigidimento nella censura ai giochi che lascia perplessi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…