Huxley – Prime informazioni

Huxley torna a far parlare di sé. Dopo tre anni di attesa, nuove voci si rincorrono sull’atteso e controverso titolo dei coreani H-Studio della compagnia Webzen. Il gioco è ambientato in un prossimo futuro…

…in cui le guerre nucleari hanno ridotto il nostro povero mondo in un cumulo di macerie. Frane, terremoti ed eruzioni hanno devastato il poco che si è salvato. La razza umana è uscita dalla batosta richiudendosi in se stessa. Come da copione scoppierà il caos per la supremazia delle razze e per riuscire semplicemente a raggranellarsi le poche risorse rimaste.
 
Come se tutto questo non bastasse, la scia delle guerre nucleari ha lasciato dietro di sé pericolose radiazioni che hanno creato razze di mutati che non se stanno certo a guardare, ma che hanno una gran voglia di lacerare ancora di più il clima già teso. Anni di guerre e di ribellioni porterà l’umanità spaccarsi in due fazioni: i Sapiens e gli Alternative. In tutto questo si colloca anche il professor Aldous Huxley,che trova una fonte di energia alternativa chiamata Lunarites.
 
Il prodotto mostrerà ben più di una freccia al proprio arco. Nell’intricato mondo dei giochi in prima persona inventerà una nuova impronunciabile sigla di MMOFPS (massively multiplayer first-person shooter computer game). Si sa che uscirà per PC e postumo anche per Xbox 360.
 
Nel 2007 venne rilasciata una tech demo per la presentazione delle nuove TV LCD LG. La data di rilascio doveva essere entro questo affollatissimo inverno, ma è stata spostata a un generico 2009. Pare che in Corea stiano lavorando alacremente con la beta finale. Attendiamo tutti fiduciosi, restate con noi per futuri aggiornamenti.

Gestione cookie