I giochi di abilità e i momenti maggiormente riservati possono diventare degli alleati davvero insospettabili. La curiosa novità arriva da parte di una società britannica, la Captive Media, che ha avuto un’idea molto originale per permettere agli utenti di giocare in un momento molto particolare. I videogames in questione infatti possono essere utilizzati dentro dei bagni in corrispondenza dei gabinetti. E’ proprio questo il momento riservato di cui parliamo, quando qualcuno si avvicina per utilizzare il bagno.
La dotazione delle postazioni disponibili comprende anche uno schermo presente all’altezza degli occhi dell’utente. Fino a quando qualcuno non si avvicina nel display verranno mostrati dei filmati con degli spot pubblicitari.
Se qualcuno invece si avvicina invece comparirà sullo schermo da dodici pollici una lista di alcuni simpatici giochi di abilità da utilizzare. Potremo provare a scendere con gli sci in delle piste piene di neve oppure a spegnere un incendio. In questo modo chiunque avrà la possibilità di trascorrere dei momenti divertenti, anche se in piena riservatezza.
Cinque di queste postazioni sono già state installate in un bar a Londra, ma si prevede che la diffusione sarà sempre più grande nel corso dei prossimi mesi. Voi cosa ne pensate?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…