Se gli iscritti a Facebook erano quindi tranquilli dopo essere passati a Google+ per evitare applicazioni e giochi, adesso i fantomatici videogames online gratuiti potrebbero arrivare anche sulla piattaforma sociale di Google.
Così sembra dalle ultime indiscrezioni, e questa è una notizia ovviamente molto positiva per tutti coloro che apprezzano i videogames gratuiti in rete. Divertirsi con i giochi online è infatti un passatempo preferito da tantissimi utenti di internet, e lo vediamo continuamente su queste pagine, con le notizie provenienti dai vari giochi su Facebook e con quelle che arrivano direttamente dai giochi in flash gratis che troviamo in giro per la rete.
Ma Google+ per molti doveva restare “un’isola felice”, un luogo in cui non dovevano arrivare giochi gratis per nessun motivo. Non sarà così, per la gioia di alcuni e per la tristezza di altri. Ma almeno questi ultimi possono consolarsi con il fatto che i giochi, comprese le notifiche associate, saranno confinati all’interno di un apposito stream. Voi a qualche “cerchia” di utenti appartenete? Volete i giochi su Google+ oppure no?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…