Quando i giochi per iPhone, e non solo, sono molto apprezzati dai giocatori, alcuni appassionati fanno in modo che diventino abbastanza realistici e sempre più originali, con delle creazioni molto fantasiose e sicuramente innovative, come quella che vedete nel video in alto. E’ innegabile infatti che, maggiore è il successo di un gioco mobile, più grande sarà il numero di prodotti ispirati a quel titolo. E’ il caso ad esempio di Angry Birds, che ha ricevuto nel corso del tempo parecchie novità sia dal punto di vista dei videogames appartenenti alla serie, sia relativamente agli accessori ispirati al gioco.
Questa volta ad esempio vi proponiamo un video molto particolare, relativo ad un gioco interattivo, realizzato interamente con le luci di Natale. Il periodo delle festività natalizie si presta molto bene a queste realizzazioni fantasiose e in effetti anche questa volta il risultato che combina Angry Birds e l’atmosfera natalizia è veramente splendido.
Con una fionda computerizzata il giocatore riesce a far accendere o spegnere le luci realizzate appositamente per l’occasione in delle composizioni veramente originali, che formano le sagome dei personaggi della serie videoludica mobile.
In questo modo i protagonisti di Angry Birds diventano luminosi e si accendono e spengono a distanza. E di notte, col buio, il risultato è spettacolare. Come finirà la partita? Gli Angry Birds luminosi e molto natalizi riusciranno a sconfiggere gli avversari di sempre?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…