I+notebook+di+Asus+dedicati+ai+videogiochi%2C+arriva+il+nuovo+G75VW
games4allit
/articolo/i-notebook-di-asus-dedicati-ai-videogiochi-arriva-il-nuovo-g75vw/31223/amp/
Categories: Giochi Mobile

I notebook di Asus dedicati ai videogiochi, arriva il nuovo G75VW

Asus G75VW è la quinta generazione della serie G dei notebook Asus dedicata in tutto e per tutto al gaming. Si tratta infatti di notebook che sono studiati essenzialmente per riuscire a soddisfare le esigenze delle sessioni di gioco più impegnative. Il tutto è possibile grazie alla tecnologia di cui questi notebook sono dotati. I notebook Asus G75VW sono dotati di processore Intel Core i7 di terza generazione, inoltre hanno a disposizione le GPU Nvidia GeForce GTX 670M, che garantiscono delle prestazioni di gioco davvero straordinarie.

Il tutto può essere messo in atto grazie anche al sistema avanzato di ventilazione posteriore a doppia ventola, che riesce a garantire un raffreddamento adeguato senza inficiare le prestazioni di gioco più ricche.

Le temperature vengono in questo modo mantenute regolarmente basse e il notebook può riuscire a lavorare in maniera efficace, soprattutto per ciò che riguarda i videogames. La grafica supporta le recenti DirectX 11. Si tratta quindi di una grafica veramente eccezionale.

In questo modo si riescono a garantire effetti speciali inimmaginabili e allo stesso tempo viene assicurata una qualità visiva impressionante, che viene mantenuta anche nelle sequenze di gioco più frenetiche. Il risultato consiste in un forte coinvolgimento dei giocatori.

I notebook Asus G75VW sono ideali anche per le esperienze di gioco in 3D. Da non dimenticare il sistema audio SonicMaster Lite, in grado di basarsi su altoparlanti di qualità e sul subwoofer incorporato, per ottenere un suono ricco di dettagli e incredibilmente realistico.

Anche il design di questi notebook è studiato appositamente per corrispondere alle esigenze dei giocatori più appassionati. Sono molti infatti gli elementi che garantiscono la comodità durante il gioco: la tastiera retroilluminata inclinata, il poggiapolsi rivestito con materiali soft-touch e uno schermo con un angolo di visualizzazione piuttosto ampio. Tutte queste caratteristiche risultano particolarmente vantaggiose soprattutto nelle sessioni di gioco maggiormente intensive e prolungate.

D’altronde dobbiamo considerare che l’esperienza di gioco da molti è vista come un’esperienza da vivere intensamente, per cui questi utenti sono alla ricerca di soluzioni tecnologiche che possano riuscire a soddisfare al meglio le loro esigenze relative all’azione del gioco.

Da questo punto di vista i notebook Asus di quinta generazione hanno tutte le carte in regola per usufruire di un’esperienza di gioco particolarmente accattivante.

Published by
Tags: giochi-pcPC

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

11 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

11 mesi ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

11 mesi ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

11 mesi ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

11 mesi ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

11 mesi ago