Il grande bomber ha ricevuto una graditissima sorpresa come regalo di compleanno: due Dualsense per PS5 unici nel loro genere.
Quando si diventa calciatori di primissimo livello, il denaro non è certo la cosa che manca. Questi giovanissimi atleti solitamente ottengono fama e grosse quantità di denaro poco dopo aver compiuto 20 anni e già a quell’età possono acquistare tutto ciò che hanno sempre desiderato.
Proprio questa immensa possibilità d’acquisto è ciò che potrebbe rovinare le loro carriere e portarli ad eccessi che potrebbero sconvolgere le loro esistenze (di esempi ce ne sono una marea, basti pensare a Cassano, Balotelli o Adriano). Per questo è fondamentale che gli amici e la famiglia stiano loro accanto, dando affetto, supporto e consigli su come muoversi.
Il giovane bomber del Liverpool Darwin Nunez, si è trovato all’improvviso ad essere considerato uno dei due attaccanti più prolifici e dunque appetibili al mondo. Il 24enne uruguaiano lo scorso anno è passato dal Benfica al Liverpool per 100 milioni di euro ed ha subito una pressione enorme.
Darwin Nunez riceve due Dualsense PS5 davvero unici
Pur mantenendo un buon livello di gioco, il ragazzo è stato lo scorso anno meno performante di quanto ci si aspettasse, specialmente se messo a confronto con l’altro acquisto da 100 milioni di euro della Premier, ovvero quel Erling Haaland che ha trascinato il City di Guardiola a vincere tutto.
Sia la tifoseria che la società hanno aspettato Nunez senza caricarlo di troppe pressioni e in questa stagione sembra che il forte attaccante sudamericano sia tornato sui propri livelli, anche realizzativi. Se dopo una stagione complicata come quella scorsa il bomber è riuscito ad ambientarsi, il merito è sicuramente della sua famiglia.
Darwin è volato in Inghilterra insieme alla moglie ed al figlio piccolo ed insieme a loro sta vivendo questa avventura che potrebbe dare una svolta definitiva alla sua carriera. Grazie a loro riesce a mantenere la serenità e a concentrarsi al massimo. In occasione del suo compleanno, ad esempio, la moglie gli ha fatto un regalo unico.
Conoscendo la sua passione per i videogame, la giovane compagna di Nunez gli ha ordinato due Dualsense Ps5 personalizzati. Uno è tutto rosso con qualche inserto bianco, sui lati sono stati incisi lo stemma del Liverpool il cognome del bomber ed il suo numero di maglia. L’altro è a strisce bianche e azzurre, sul touchpad c’è disegnato un sole e sull’impugnatura troviamo anche qui nome e numero di maglia dell’attaccante uruguaiano.