Il Padrino 2: dopo l’uscita una nuova modalità multiplayer

Il Padrino 2Il videogame d’azione Il Padrino 2, nello stesso periodo della sua uscita, che corrisponde per l’Europa alla metà del prossimo mese di aprile, sarà accompagnato da un altro pacchetto di aggiornamenti che aggiunge una nuova modalità al gioco di base.

E’ un titolo molto atteso, che tantissimi appassionati giocatori della prima parte del titolo stanno aspettando da molto tempo con impazienza. E la lieta notizia sembra voler accentuare ancora di più la voglia di prendere parte alle azioni di gioco di questo secondo capitolo.
 
Il pack aggiuntivo che sarà rilasciato qualche giorno dopo l’uscita del gioco sarà infatti scaricabile da internet in modo del tutto gratuito e vedrà l’introduzione della modalità multiplayer, all’interno della quale potranno essere coinvolti più giocatori che collaboreranno per raggiungere degli obiettivi comuni.
 
La nuova modalità è stata chiamata “Don Control” e consentirà ai giocatori di mettere assieme i soldi guadagnati illecitamente nel corso delle varie missioni in cui si gioca da soli.
 
Questo fondo comune sarà gestito da tutti i giocatori in multiplayer (fino a 16 in contemporanea) oppure ognuno di loro potrà trattenere la propria parte (divisa egualmente) e gestirla privatamente giocando comunque con delle azioni in comune.
 
Immagine tratta da gamerbrain.net

Gestione cookie