[galleria id=”409″]Nuova ricca galleria d’immagini per il principale antagonista di Mafia II, a circa un mese dal rilascio ufficiale da parte di Electronic Arts su PC, PS3 e Xbox 360.
Il titolo di EA Redwood Shores coniuga il gameplay action alla Grand Theft Auto IV con la gestione strategica delle proprie “risorse”, finalizzata alla creazione si una solida organizzazione criminale. In particolare, risulterà cruciale la gestione degli “associati”, ovvero i vostri preziosi manovali del crimine, ciascuno dotato di precipue abilità da sfruttare in un “business” piuttosto che in un altro. I migliori potranno essere poi fidelizzate mediante promozioni a sottoboss dei rispettivi clan.
Il gioco presenterà poi una grande vastità di scenari in cui portare avanti le operazioni criminose; dai bassifondi Brooklyn sarà possibile spaziare a location ben più pittoresche come la Florida e addirittura Cuba. Massima libertà, dunque? Non proprio, la struttura sarà comunque più rigida e incanalata su binari prestabiliti, almeno per ciò che concerne l’evoluzione della storia, ma comunque la grande libertà concessa a livello di gameplay dovrebbe risultare sufficiente a garantire una discreta autonomia decisionale al giocatore.
Immagini tratte da: Gamespot.com