Ai ritardi di cui si parla in questi giorni, relativi ad esempio all’uscita del gioco Prototype e di The Sims 3, è da aggiungere anche la data del videogame Il Padrino II, posticipata al prossimo anno fiscale.
Non vedremo quindi il gioco in distribuzione sul mercato prima del prossimo aprile. Il Padrino II rappresenta un netto taglio con la prima versione del gioco. Non ci saranno, infatti, in linea di massima dei veri e propri obiettivi da raggiungere all’interno della trama del gioco. Il protagonista dovrà in tutti i modi cercare di raggiungere il controllo della città in cui si trova, ma senza alcuna missione specifica.
Il videogame d’azione era previsto per la fine del mese di febbraio, ma è stato posticipato di qualche mese, più per motivi commerciali che tecnici. Non si tratta infatti di un ritardo in termini di sviluppo ancora da definire, ma semplicemente di una strategia di vendita che vedrebbe penalizzato il gioco in un periodo di tempo pieno di uscite di videogame concorrenti.
Lo ha annunciato il CEO John Riccitiello, che ha spiegato come il gioco avrà la possibilità di essere meglio pubblicizzato, con il rilascio graduale di video trailer, screenshots e varie pubblicazioni di anteprime. In questo modo si avrà più tempo per far immedesimare i fans della serie nelle novità del gioco e si potranno sfruttare al meglio tutti i mezzi pubblicitari a disposizione dell’azienda di distribuzione.
Il gioco sarà disponibile per piattaforme PC, PlayStation 3, Nintendo Wii e Xbox 360.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…