E’ stato rilasciato un nuovo trailer del videogame Il Padrino 2, il gioco d’azione molto atteso dagli amanti del genere la cui data di uscita è stata recentemente spostata all’inizio del prossimo anno fiscale.
Questo nuovo video ci mostra nei dettagli uno degli aspetti del gioco che rappresenta la base delle attività illecite che il protagonista deve svolgere in tutto il percorso.
Si tratta della raccolta illegale di soldi per la città attraverso i metodi del racket, con traffici di armi o favoreggiamento della prostituzione.
Il controllo di queste attività farà guadagnare dei punti o degli oggetti bonus, da poter sfruttare durante le altre attività illegali, come giubbotti antiproiettili o nuove auto.
Il videogame, d’azione ma al contempo molto strategico, permette di entrare in un mondo completamente illegale attraverso il quale si possono esplorare delle attività purtroppo molto attuali, per capirne il funzionamento e rendersi conto di come questi illeciti accadano in modo così evidente nel nostro contesto sociale.
Il gioco sarà disponibile non prima di aprile per piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox 360.