Punch Out è stato appena rilasciato nel Nord America e già qualche giocatore super veloce e dalla perizia ludica davvero inivdiabile, è riuscito a sbloccare il quattordicesimo pugile del gioco.
Per chi ha già visto il video allegato non sarà più una sopresa, mentre gli altri si tengano forte… L’atleta nascosto di Punch Out è una vecchia conoscenza dei fan della Nintendo, il talent scout di Mario, colui che, ospitandolo nel suo primo gioco, diede successo all’idraulico italiano… Si parla del buono vecchio, Donkey Kong!
La Nintendo ci tiene al suo parco personaggi e le piace molto disseminarli per i giochi che girano sulle proprie macchine. L’inclusione del buon Kong in Punch Out! conferma questo trend.
Nel gioco Kong si presenta in grande spolvero, ottimamente realizzato con la sua cravatta ed i suoi guantoni rossi, pronto a dare filo da torcere a tutti i giocatori.
La notizia è un degno antipasto per ammazzare l’esigua attesa che ci separa del gioco sviluppato dalla Next level games. Punch Out! arriverà infatti in Europa il 22 prossimo venturo, naturalmente per Nintendo Wii.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…