Don Florentino Perez ha puntato un campione dell’Inter per il suo Real Madrid. Forti intenzioni dei Blancos, si rischia di perderlo.
Non si sa ancora come finirà la presumibile (ma non certa) ultima stagione di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. Di certo si sa che è cominciata sotto una cattiva stella, quella degli infortuni. Primo tra tutto quello del numero uno di nome e di fatto della squadra spagnola.
Thibaut Courtois è fermo ai box. Galeotto l’allenamento di agosto, lacerazione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: inevitabile l’operazione, se tutto va bene potrebbe tornare a disposizione per primavera. Inoltrata. Un po’ come Eder Militao. Anche il centrale brasiliano ha patito la stessa tipologia di infortunio, stessi tempi per il rientro.
Con Arda Guler, non c’è due senza tre: il talentuoso turco, di cui si dice un gran bene ha patito una lesione al menisco interno del ginocchio destro, con operazione annessa. E, tanto per non farsi mancare nulla, durante le ultime convocazioni per le nazionali, sono andati kappaò Vinicius e Camavinga: strappo al bicipite femorale con interessamento del tendine della gamba sinistra il primo (circa due mesi di stop), lacerazione del legamento collaterale laterale del ginocchio destro il secondo; anche in questo caso almeno due mesi di stop.
Mentre Carlo Ancelotti sfoglia la margherita per capire come affrontare la Liga, le ultime partite di Champions League di un Real Madrid almeno già qualificato per gli ottavi di finale, Don Florentino pensa a come rinforzare le Merengues. Mbappé è sempre l’indiziato numero uno a vestire quella nove senza proprietario.
Da gennaio sarà possibile trattare allo scoperto, con tanto di possibile pre-contratto, il PSG lo perderà in pratica a zero. Scottato già una volta dal Principe di Bondy, comunque, Don Florentino avrebbe già il piano B: Erling Haaland.
Tra i papabili volti nuovi del Real Madrid, però, c’è anche Denzel Dumfries, letteralmente esploso quest’anno, dove ha trovato quella continuità che gli è mancata l’anno scorso. Una crescita del nazionale olandese che non è passata affatto inosservata, nonostante l’esterno nerazzurro abbia la scadenza del contratto fissata per il 30 giugno 2025.
Secondo Defensa Central, la dirigenza del club madridista avrebbe già messo sul proprio taccuino l’esterno olandese, ma solo nel caso in cui non dovesse rinnovare il suo contratto con l’Inter. A quel punto sarebbero pronti quarantacinque milioni di euro per Denzel Dumfries. Alla Casa Blanca “el dinero” non è un problema.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…