Novità interessanti in arrivo per il videogame Il Signore degli Anelli Online. Un comunicato diffuso ufficialmente dal publisher sul sito internet del gioco annuncia infatti delle positive decisioni.
La novità è stata diffusa ampiamente in contemporanea all’avvio del Penny Arcade Expo 2009, la fiera annuale del videogame che si svolge a Washington, quest’anno dal 4 al 6 settembre.
In autunno infatti sarà rilasciata un’espansione per il videogame che prenderà il nome di Siege of Mirkwood. Questo pacchetto non avrà comunque la stessa vastità della precedente espansione per il videogame.
Mines of Moria era evidentemente un pacchetto dalle proporzioni molto più vaste, ma è da ricordare d’altronde che Siege of Mirkwood sarà un modo per completare le azioni della trama di gioco iniziate proprio nella prima espansione.
Lo farà attraverso un nuovo capitolo e una piccola missione che costituirà il vero e proprio atto finale della storia. Naturalmente anche le novità a livello di gameplay saranno degne di nota. Sarà infatti possibile aumentare di livello il personaggio che si sta usando e giocare a inedite missioni anche in modalità multigiocatore.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…