Il tuo smartphone potrebbe essere in serio pericolo a causa di un gioco molto diffuso: potrebbe scoppiare in pochi istanti, cosa non fare.
Il web contiene al suo interno tantissimi software utili e funzionali ma non è sempre così. Ci sono persone infatti che danno vita a delle applicazioni volutamente distruttive per gli smartphone e per tutti gli altri dispositivi elettronici. Una in particolare potrebbe causare seri danni.
Con lo smartphone si possono fare tantissime operazioni facendo in modo di preservare i suoi componenti interni e la sua estetica. Per questo motivo lanciarlo in aria non è assolutamente un’attività da fare dato che comporta un notevole rischio per la sua integrità. Nonostante questo assunto semplice a quanto pare qualcuno non lo ha preso in considerazione.
Degli sviluppatori hanno messo da parte il rischio concentrandosi solo sul divertimento che questa situazione rilascia. Insomma, bisogna essere ben consapevoli di cosa si va incontro se si scarica questo gioco: scopriamo di più su Send Me to Heaven (Mandami in Paradiso) e cosa fare per non mettere in pericolo il proprio smartphone.
Send Me to Heaven, il gioco che mette in pericolo gli smartphone: come funziona
Send Me to Heaven è apparso nel 2013 e subito ha generato grande interesse perché è riuscito ad unire brivido e divertimento. Tante persone si sono sfidate cercando di raggiungere la vetta della classifica. Il gioco è davvero semplice da eseguire ma potrebbe far dire addio al proprio dispositivo.
Nel gioco Send Me to Heaven l’obiettivo è quello di lanciare il proprio smartphone il più in alto possibile cercando di riprenderlo. Se si è soddisfatti del punteggio ottenuto si può passare al confronto di chi ha tentato questa sfida, se invece si crede di poter migliorare può effettuare un altro lancio, sempre se il telefono è integro.
Prima del lancio bisogna stare attenti a non far ruotare lo smartphone, questo perché alcuni dispositivi potrebbero poi dare un risultato non giusto. Il creatore Petr Svarovsky ha ricordato di fare attenzione all’incolumità personale e degli altri mentre si sta giocando. Consiglia sul portale ufficiale di effettuare questa attività in un luogo in cui ci sia spazio sopra e intorno, cercando di raggiungere risultati eccellenti a seguito di un allenamento serio e approfondito.
Ad affiancare i consigli di gioco c’è anche una postilla ben precisa: le eventuali ferite o i danni derivati dal gioco non rientrano nella responsabilità dell’autore di Send Me to Heaven e neanche del suo distributore. Dunque valutiamo bene se vale la pena giocare a questo gioco o preferire che lo smartphone non sia messo in pericolo da questa attività.