Occhi e orecchie aperte per gli utenti appassionanti di Apple, in virtù dei nuovi tablet in arrivo: cosa si sa e cosa può accadere, i dettagli.
Quando si parla in generale del mondo Apple, e nel dettaglio dei nuovi tablet della, cosiddetta, Mela morsicata, c’è sempre grande attenzione da parte degli utenti, ansiosi di conoscere dettagli, aspetti e caratteristiche dei nuovi iPad.
Proprio in merito all’arrivo dei nuovi tablet Apple, di recente, nel corso degli ultimi mesi, varie e diverse sono state le voci a proposito del futuro degli iPad. Ancora oggi, non vi sono certezze sui progetti che il colosso di Cupertino ha in mente, in relazione all’anno corrente che sta arrivando alla conclusione.
Di recente, alcuni aspetti, meglio definibili quali speculazioni, si sono unite a dei rumors arrivati in precedenza, tali da poter farsi un’idea dello scenario, per quanto ancora ipotetico e non certo. Sembrerebbe infatti che, nei mesi a venire, diverse possano essere le novità in arrivo sui mercati e per l’utenza.
Non mancherebbe dunque molto al lancio dei nuovi tablet di Apple, come emerge da un nuovo rapporto apparso in rete, e nel dettaglio la nota ed amata azienda starebbe preparando nuovi modelli di iPad, i quali vedrebbero, preinstallato, il nuovo iPadOS 17, la recente versione del sistema operativo.
Proprio tale aspetto indicherebbe che l’arrivo potrebbe aver luogo a breve, anche prima di settembre, spiega Everyeye.it – Tech.
Nuovi tablet Apple in arrivo: come e quali potrebbero essere, occhio ai dettagli
Tiene dunque banco e di certo stimola la curiosità degli utenti appassionati di Apple, il possibile arrivo dei nuovi tablet, tenendo però ad ogni modo presente che le tempistiche al momento non appaiono chiare, visto che si tratta di info generiche.
Il dettaglio maggiormente rilevante che si lega al rapporto, ha a che fare con i modelli in questione. Sarebbe infatti molto probabile, in primo luogo, l’arrivo del nuovo iPad Mini. Quest’ultimo presenterebbe il medesimo design, rispetto al modello che si trova ad oggi sul mercato, mentre delle novità e dei cambiamenti vi sarebbero dal punto di vista della componentistica interna la quale, è presumibile pensare, possa comportare delle prestazioni migliori, del dispositivo.
Novità poi stimolante riguarderebbe l’arrivo di ben due iPad Air, e uno di questi avrebbe dimensioni maggiori al confronto di quello base, mentre analogamente al modello Mini, il design non sarebbe troppo distante da quello attuale.
Per quanto riguarda le restanti novità in ottica tablet Applet, occhio anche ad un iPad entry level, di 11° generazione, con un nuovo chipset, e non mancherebbe anche un iPad Pro col chip M3, da poter comperare in 2 diverse varianti.
Infine, un accessorio pronto a trasformare i tablet in una sorta di portatili, ovvero la nuova versione della Magic Keyboard. Quest’ultima, vedrà la scocca in alluminio. Queste, le possibili novità in arrivo, ma non resta che aspettare per saperne di più, attendendo conferme ufficiali sui nuovi tablet Apple in arrivo.