Il figlio di Altair potrebbe essere il protagonista del nuovo episodio della serie di videogames che sarà disponibile nel corso dei prossimi mesi autunnali. Anche se l’azienda di produzione del videogioco adventure non ha ancora detto nulla di ufficiale per quanto riguarda lo sviluppo e l’uscita del nuovo capitolo, è praticamente certo che il nuovo Assassin’s Creed 3 sarà a disposizione dei giocatori nel prossimo autunno.
I nuovi rumors ci parlano della presenza del figlio di Altair nel videogioco, che si troverà quindi ad interagire con la storia di Desmond Miles. Le potenzialità della saga videoludica di Ubisoft sono ancora molte e nel corso dei mesi passati si è parlato anche della possibile ambientazione per il gioco. Assassin’s Creed 3 potrebbe infatti essere ambientato in Egitto.
Un’altra indiscrezione della quale si è parlato spesso di recente è quella relativa alla presenza di dettagli all’interno della trama che ci parlano in particolare delle profezie dei Maya relative alla fine del mondo nel 2012. Il nuovo capitolo della saga di giochi di Ubisoft potrebbe essere un buon modo anche per riprendere questo argomento.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…