Ci saranno delle novità interessanti in Assassin’s Creed Revelations, anche per quanto riguarda il multiplayer che risulterà completamente nuovo rispetto a quello che abbiamo potuto vedere all’interno del gioco Assassin’s Creed Brotherhood appartenente alla stessa serie con Ezio Auditore come protagonista principale. La trilogia di Ezio sta quindi giungendo al suo termine, regalandoci ancora una volta tantissime possibilità di gioco ed emozionanti occasioni di divertimento, anche con il prossimo episodio della serie di videogames. Vediamo quindi cosa è stato detto per quanto riguarda le novità relative al multiplayer.
Tra le novità che potremo vedere all’interno del nuovo gioco Assassin’s Creed Revelations ci sarà ad esempio la possibilità di intraprendere delle azioni verso gli avversari in un modo abbastanza originale. Infatti ogni giocatore dovrà combattere contro un nemico, come succedeva anche nell’altro gioco, ma questa volta gli utenti avranno la possibilità di combattere contro gli avversari in maniera più semplice, grazie all’interfaccia di gioco rinnovata dal punto di vista grafico che permetterà di riconoscere con maggiore facilità gli avversari.
Aumenterà anche il coinvolgimento, dal momento che i combattimenti non saranno del tutto devastanti per chi perderà la sfida. Il giocatore infatti avranno maggiori occasioni per cercare il modo di difendersi dagli avversari e fino all’ultimo la sfida nel multiplayer di Assassin’s Creed Revelations sarà molto emozionante.
Un’altra novità è quella relativa all’atteggiamento dei personaggi del gioco. Se riusciremo a muoverci con abilità nascondendoci il più possibile, faremo aumentare un indicatore appositamente creato che indica appunto la nostra abilità. Più ci nasconderemo, maggiori saranno le possibilità in Assassin’s Creed Revelations di annientare gli avversari in maniera più facile all’interno della modalità di gioco multiplayer.