La casa di produzione del nuovo videogame non ha voluto rilasciare molte informazioni al riguardo, ma si parla comunque di novità che dovrebbero riuscire a creare un maggiore coinvolgimento da parte degli utenti all’interno di Resident Evil 6.
Il piano relativo alle novità di Resident Evil 6 fa parte di un progetto che secondo le parole di Christian Svensson, uno degli esponenti principali di Capcom, risulta ambizioso! Non si hanno altri dettagli, quindi possiamo affidarci al momento solamente alle parole di Svensson. Ecco cosa ha detto il vice presidente di Capcom relativamente al nuovo Resident Evil 6:
“Stiamo apportando cambiamenti drastici alla serie per aggiornarla e renderla ancor più coinvolgente. Al momento non possiamo ancora parlarne, ma posso dirvi che si tratta di un progetto molto ambizioso”.
Adesso quindi non dobbiamo fare altro che attendere ulteriori novità da parte dell’azienda di produzione del nuovo gioco. Ovviamente vi informeremo immediatamente non appena se ne saprà di più da parte di Capcom.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…