Ancora non si sa nemmeno se i lavori per lo sviluppo pratico di inFamous 2 sono già iniziati eppure si inizia già a discutere di quali caratteristiche avrà questo nuovo videogame.
In particolare emergono nuovi interessanti dettagli che fanno pensare all’esistenza in questo successivo capitolo della serie di una modalità multigiocatore molto attesa.
Anche questa volta l’annuncio non arriva in via ufficiale, ma è stato pubblicato, come stranamente è successo negli ultimi giorni anche per altre diverse occasioni, attraverso un’offerta di lavoro.
La richiesta pubblicata dalla casa di produzione mira alla ricerca di personale che sia in grado di programmare applicazioni che possano integrarsi con una connessione ad internet.
Tutto insomma farebbe pensare alla creazione di una piattaforma di gioco in rete in cui ogni giocatore potrà svolgere il suo compito ed interagire con gli altri appassionati utilizzatori del videogame.
Vedremo se nelle prossime settimane saranno diffuse ulteriori informazioni sulla notizia, a conferma o a smentita delle voci che circolano in rete in questi giorni.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…