Tutto questo ovviamente si colloca all’interno di un insieme di meccaniche di gioco ispirate ad una trama avventurosa e piena di azione, con tante novità che potrebbero arrivare da un momento all’altro e condizionare la storia che sta alla base del nuovo videogame, uno dei giochi in esclusiva per PS3 in uscita nel 2011.
E’ stata annunciata da parte dell’azienda di produzione la data di uscita ufficiale del videogioco, che sarà disponibile in America a partire dal prossimo 7 giugno, una data che si allontana quindi un poco dal mese di maggio, precedentemente indicato per una possibile uscita del videogioco inFamous 2, il quale avrà anche una modalità multiplayer.
Quindi inFamous 2, che sarà compatibile con PlayStation Move, uscirà a giugno, anche se per quanto riguarda l’Europa non è stato detto ancora nulla. Non si sa quindi ancora la data di uscita europea, ma non dovrebbero comunque esserci grandi differenze in termini di distanze di tempo. Non ci resta altro da fare che attendere delle nuove informazioni sull’argomento.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…