L’informazione relativa al secondo capitolo della serie inFamous è arrivata da parte della stessa azienda publisher del prodotto videoludico. Infatti la parziale compatibilità tra gioco e motion controller è stata descritta in dettaglio all’interno del sito ufficiale della periferica controller della casa di produzione.
In questo senso quindi, secondo quanto potete vedere dall’immagine in alto, ripresa proprio dal sito ufficiale, inFamous 2 avrà delle caratteristiche compatibili con PlayStation Move, visto che il prodotto è stato inserito all’interno del riquadro apposito.
Non abbiamo altre informazioni dettagliate su come sarà strutturata in particolare questa caratteristica all’interno di inFamous 2, ma è chiaro che delle informazioni ulteriori sull’argomento potrebbero arrivare molto presto. Nell’attesa di saperne di più, l’unica cosa certa che possiamo affermare con sicurezza è che PlayStation Move non sarà un controller necessario e richiesto per poter vivere un’esperienza di gioco con inFamous 2, ma rappresenterà qualcosa di aggiuntivo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…