Una delle esclusive PS3 più originali sotto il profilo del concept di gioco si mostra in un breve gameplay trailer che forse tradisce un po’ le premesse ludiche del titolo Sucker Punch rivelando un gameplay abbastanza anonimo.
Difficile giudicare un gioco basandosi su nemmeno due minuti di video, e certamente non si può valutare l’impatto delle decisioni prese dal giocatore sulle vicende narrate. La caratteristica principale di Infamous, infatti, pare essere proprio la libertà di Cole, il protagonista, di scegliere se diventare un paladino della comunità martoriata da un’immane catastrofe, oppure fomentare il caos che già regna sovrano compiendo una serie di azioni scellerate..
Nel trailer possiamo ammirare Cole mentre semina morte e distruzione in una galleria, distruggendo le (già disastrate) vetture presenti ed uccidendo i nemici – non si capisce bene se poliziotti o guerriglieri – utilizzando le famigerate scariche elettriche che è in grado di generare. Molto poco impressionante, al di là degli effetti particellari ben riprodotti e del motore fisico che fa sbalzare via le vetture in modo molto scenografico ad ogni nostro attacco. Certo, se Sony vuole sperare di spingere le vendite di PS3 con un’esclusiva di sicuro impatto il prodotto finale dovrà risultare ben più impressionante.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…