La Sega ha diffuso un nuovo trailer del gioco di ruolo di futura uscita, Infinite Space. La produzione sarà eslcusiva per Nintendo DS e farà confrontare i giocatori con un’ambientazione tutta fantascientifica. Il video rilasciato mostra elementi del gameplay che costituirà l’ossatura del gioco e, negli intermezzi, splendide immagini da anime con cui verrà raccontata la storia. Sono stati anche introdotti i personaggi principali che costituiranno il party, componente fondamentale in ogni JRPG degno di questo nome. Il protagonista sarà Yuri il quale ha un unico sogno ed un obiettivo ben preciso: conquistare lo spazio.
Infinite Space farà assaporare ai giocatori atmosfere da vera e propria space opera con tanti combattimenti tra astronavi, le quali saranno portagoniste del gioco.
Il giocatore, infatti, potrà ampiamente personalizzare il proprio vascello spaziale, indispensabile per l’esplorazione dello spazio profonodo.
La grafica di Infinite Space contribuisce a riscostruire su schermo l’indubbio fascino dell ambientazioni fantascientifiche e ci riesce con una splendida riproduzione in 3D di astronavi dal design dettagliato e vario.
Notevole la sequenza in cui il vascello del protagonista si trova a confrontarsi con un’astronave che somiglia paurosamente alla Morte Nera di Guerre Stellari.
In sostanza il video di Infinite Space pone le premesse per una produzione di qualità notevole che non mancherà di attirare gli utenti del Nintendo DS che tra uno Zelda Spirit ed un titolo Pokemon, potranno occuopare il tempo ed aiutare Yuri a diventare finalmentre comandante di un’astronave.
Infinite Space è atteso in Euriopa per la primavera del presente anno.