Il caso in questione che vi sto per raccontare si svolge in Inghilterra, più precisamente nel West Sussex, all’interno di una normalissima famiglia con un figlio al quale piacciono i videogiochi. Il padre, Andy Brown, ha deciso di acquistare un gioco in un’edizione già utilizzata precedentemente da altri proprietari per il bambino, che ha la tenera età di quattro anni. Il gioco si chiama Fight Night Round 4, ma poteva anche essere un altro, e nascondeva all’interno della confezione una sorpresa che per un attimo ha fatto tremare il papà che l’ha vista in mano al piccolo ignaro di tutto.
Torniamo alla vicenda in questione: il padre ha acquistato al piccolo giocatore il prodotto usato e lo ha lasciato giocare in pace tornando alle sue occupazioni. Dopo un po’ di tempo il bambino che ha aperto la confezione per utilizzare il videogame ha notato qualcosa di strano all’interno della confezione e si è recato dal padre, chiedendo cosa fosse quella stranezza.
Si trattava di una bustina che aveva al suo interno della marijuana, ha riferito il padre che è rimasto per qualche minuto sconvolto dalla situazione assurda che si era venuta a creare. Evidentemente il gioco era usato e quindi chissà da quali mani era precedentemente passato.
Nel frattempo però il padre si è preso uno spavento abbastanza forte e il bambino ha rischiato di venire a contatto con quella pericolosa sostanza. La vicenda curiosa ovviamente ha fatto e sta facendo il giro della rete e dimostra che bisogna fare molta attenzione quando acquistiamo qualcosa, specialmente destinata ad essere utilizzata dai bambini, che sia un gioco o un altro qualsiasi prodotto.
Immagine da europa.eu.
I commenti sono chiusi.