Torniamo alla vicenda in questione: il padre ha acquistato al piccolo giocatore il prodotto usato e lo ha lasciato giocare in pace tornando alle sue occupazioni. Dopo un po’ di tempo il bambino che ha aperto la confezione per utilizzare il videogame ha notato qualcosa di strano all’interno della confezione e si è recato dal padre, chiedendo cosa fosse quella stranezza.
Si trattava di una bustina che aveva al suo interno della marijuana, ha riferito il padre che è rimasto per qualche minuto sconvolto dalla situazione assurda che si era venuta a creare. Evidentemente il gioco era usato e quindi chissà da quali mani era precedentemente passato.
Nel frattempo però il padre si è preso uno spavento abbastanza forte e il bambino ha rischiato di venire a contatto con quella pericolosa sostanza. La vicenda curiosa ovviamente ha fatto e sta facendo il giro della rete e dimostra che bisogna fare molta attenzione quando acquistiamo qualcosa, specialmente destinata ad essere utilizzata dai bambini, che sia un gioco o un altro qualsiasi prodotto.
Immagine da europa.eu.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…