Questo naturalmente consentirà ai giocatori di poter prendere parte a delle esperienze di gioco maggiormente coinvolgenti, alle prese con videogames innovativi che saranno immessi sul mercato in un futuro non troppo lontano. Secondo molti analisti infatti il tablet videoludico iPad 2 avrà un grande successo, considerando che il periodo florido per quanto riguarda le vendite del nuovo prodotto mobile non terminerà prima del 2012.
iPad 2 quindi sarà un ottimo tablet anche per i videogiochi, e i prezzi dipenderanno dalle differenti versioni. L’iPad 2 in versione Wi-fi avrà un costo di 499 dollari per quanto riguarda la versione da 16 GB, 599 dollari per la versione da 32 GB, 699 dollari per l’edizione da 64 GB.
L’iPad 2 sarà disponibile anche in una versione con Wi-fi e 3G, che costerà 629 dollari nell’edizione da 16 GB, 729 dollari nella versione da 32 GB, 829 dollari nell’edizione da 64 GB. Non si conoscono ancora con precisione i prezzi nella nostra valuta, ma molto probabilmente i prezzi potrebbero essere simili a quelli applicati nel caso del primo iPad.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…