E’ quello che sostengono diversi analisti che operano nel settore, come Mark Moskowitz, il quale parla addirittura del raggiungimento da parte del nuovo iPad 2 di Apple nel corso del prossimo anno del 35,1% dell’intera quota di mercato di netbook e notebook, due categorie di prodotti che ovviamente hanno da sempre ottenuto un grande successo.
Le previsioni quindi sono molto positive, e questo non può che rallegrare anche i giocatori, che potranno sperare quindi in un aumento giustificato dei prodotti videoludici sul nuovo iPad 2, un aumento che secondo quanto detto da molte aziende di produzione di videogames potrebbe comprensibilmente avvenire grazie alle nuove caratteristiche tecniche della tavoletta tuttofare di Apple.
È di pochi giorni fa ad esempio la dichiarazione dell’esponente principale di Epic Games, che parla dell’iPad 2 come di un ottimo tablet per i videogiochi, per la grande potenza grafica, una maggiore quantità di memoria, un nuovo processore dual core e il motore Unreal Engine.
Le cose andranno veramente in questo modo? Non ci resta che attendere l’arrivo in commercio dell’iPad 2, vedere quanto sarà realmente apprezzato dai giocatori e scoprire se nel corso dei prossimi mesi avremo a disposizione nuovi videogiochi interessanti per il nuovo tablet di casa Apple.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…