Abbiamo parlato della potenza grafica dell’iPad 2, che è stata quantificata addirittura in nove volte in più rispetto a quella dell’attuale tablet in commercio. Sono dei numeri sicuramente da non sottovalutare, che dimostrano a tutti gli effetti come ci troviamo in presenza di un insieme di caratteristiche tecniche che, insieme ad un processore più potente, ad una memoria più elevata e al motore Unreal Engine 3, permetteranno a molti software pesanti, come i videogiochi con un certo stile grafico, di funzionare perfettamente su iPad 2.
Questo si tradurrà quindi nella possibilità per gli sviluppatori di realizzare dei prodotti videoludici molto interessanti dal punto di vista delle potenzialità grafiche e tecniche, capaci di regalare un grande divertimento su iPad 2 a chi li utilizzerà.
Ecco al riguardo le parole di Mark Rein, esponente principale di Epic Games:
iPad 2 è un dispositivo fantastico per i videogiochi, dato che ha una potenza grafica nove volte superiore al primo modello e l’Unreal Engine 3 potrà sfruttarla appieno. Più memoria e un processore dual core significano anche un maggiore dettaglio e pulizia delle texture. Passare da iPad a iPad 2 è come passare a un PC di fascia alta con una fisica migliore, più dettagli e un maggior numero di nemici su schermo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…