iPad: Apple svela la data di uscita

iPad AppleFinalmente, dopo una lunga attesa, arrivano delle informazioni più precise per quanto riguarda l’uscita del dispositivo tecnologico mobile presentato da Apple qualche settimana fa. Si tratta dell’iPad, che sarà presente nei negozi a partire da due date del tutto diverse per quanto riguarda l’uscita negli Stati Uniti e nel nostro Paese. In America il prodotto sarà disponibile a partire dal prossimo sabato 3 aprile, mentre nel nostro Paese l’uscita è prevista per la fine dello stesso mese. Comunque anche in tutto il resto del pianeta l’iPad sarà disponibile non nello stesso giorno degli Stati Uniti.

La sua uscita comunque in qualsiasi altro Stato del mondo sarà legata sempre al mese di aprile. Ci sono ancora molte ipotesi che vengono effettuate da parte della critica di tutto il mondo, dato che molti considerano l’iPad un prodotto capace di rivoluzionare del tutto il mondo dei videogames.
 
Altri invece non pensano che le potenzialità di questo dispositivo siano molto legate allo sviluppo del settore videoludico, dato che si parla spesso della disponibilità immediata dei titoli presenti sull’App Store, ma fino a questo momento, sostengono, le differenze con gli altri due prodotti mobili di Apple, per quanto riguarda i videogiochi, non sono così nettamente visibili e riscontrabili.
 
Staremo comunque a vedere. I primi mesi di uscita del prodotto saranno comunque importanti per confermare una di queste due ipotesi. Per quanto riguarda i prezzi del dispositivo, non è ancora stato reso noto nel dettaglio il listino per l’Italia, ma il modello di base negli Stati Uniti costerà 499 dollari.
 
Immagine da bigchief.it.

Gestione cookie