Non sono passati infatti nemmeno due mesi da quando il prodotto è stato immesso nel mercato americano e, unitamente alle vendite europee dell’iPad, si fanno i primi calcoli su ciò che è stato guadagnato da Apple in questo ultimo tempo con le vendite dell’iPad.
Attraverso un comunicato stampa diffuso da parte della società di Cupertino infatti è stato dimostrato il successo che il prodotto ha avuto nel corso di queste settimane. Dal 3 aprile, giorno dell’uscita dell’iPad sul mercato americano, i pezzi venduti sono stati ben due milioni.
Un successo che è dimostrato dalle parole di Steve Jobs, che ha commentato il successo dell’iPad (qui trovate prezzi per l’Italia del prodotto tecnologico) con queste parole:
“I nostri clienti di ogni parte del mondo stanno provando il magico iPad e sembra che lo amino tanto quanto lo amiamo noi. Apprezziamo la loro pazienza, e stiamo lavorando duramente per produrre sufficienti iPad per tutti.”
Vedremo nel corso del tempo come si evolverà il successo di questo prodotto, anche in riferimento agli utilizzi videoludici in mobilità del dispositivo tecnologico.
Immagine tratta da: www.ayrion.it.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…