Ciò che è certo è che negli Stati Uniti, ma comunque con molta probabilità anche nel resto del mondo, i prodotti dell’azienda di Cupertino otterranno sicuramente grandissimi risultati durante il periodo delle festività natalizie per quanto riguarda i regali di Natale maggiormente richiesti.
Proprio l’iPad, il prodotto di Apple che rappresenta quasi la totalità del mercato dei tablet, è al primo posto in classifica tra i regali tecnologici più voluti dai ragazzini statunitensi, visto che ha una percentuale di desideri pari al 31% tra i 6 e i 12 anni.
Al secondo posto in classifica c’è un altro prodotto che viene sempre utilizzato in grande misura anche dai videogiocatori, grazie alle numerose applicazioni videoludiche presenti su App Store. Si tratta dell’iPod Touch, che conquista i giovani americani con una percentuale del 29%.
La terza posizione, sempre restando nell’ambito dei prodotti tecnologici per un Natale dedicato ai videogiochi, è occupata dalla console Nintendo DS, che per la sua semplicità e per una usabilità ottima conquista il 25% dei giovanissimi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…