iPad: grande successo anche in Italia

iPad Apple ItaliaL’iPad, il nuovo gioiellino tecnologico lanciato sul mercato dei prodotti per l’intrattenimento e la tecnologia da parte di Apple, ha avuto un successo davvero indescrivibile, inizialmente negli Stati Uniti, il primo Paese che ha visto l’uscita, qualche settimana fa, del prodotto. In seguito però, con l’arrivo dell’iPad in Europa, le vendite hanno raggiunto un livello molto elevato, dimostrando che anche nel nostro continente gli utenti hanno apprezzato le caratteristiche del prodotto tecnologico di Apple. Il successo dell’iPad deriva dalla possibilità di usarlo come prodotto per la navigazione online.

Ma il grande utilizzo da parte degli utenti che hanno acquistato il prodotto deriva anche dal fatto che l’iPad si può utilizzare anche come una vera e propria console videoludica. E il numero di vendite molto alto che è stato registrato qualche giorno fa negli Stati Uniti ha raggiunto quindi anche il nostro Paese.
 
La mania dell’iPad è ovviamente contagiosa, anche se ci sono moltissimi utenti per la rete e non solo che considerano l’acquisto dell’iPad qualcosa di veramente superfluo, sia per le limitazioni che la tavoletta di Apple ha rispetto ad un netbook o ad altri prodotti (in verità molto pochi) appartenente allo stesso genere, sia per il costo sicuramente non alla portata di tutte le tasche, specialmente in tempi di crisi.
 
E poi ci sono coloro che non sopportano il fatto che l’iPad abbia dei videogiochi nell’App Store di Apple che costano di più rispetto al prezzo che solitamente vediamo nel caso delle applicazioni videoludiche presenti nello stesso Store, ma per iPhone e iPod Touch.
 
Immagine tratta da: blog.paperogiallo.net.

Gestione cookie