Ma il grande utilizzo da parte degli utenti che hanno acquistato il prodotto deriva anche dal fatto che l’iPad si può utilizzare anche come una vera e propria console videoludica. E il numero di vendite molto alto che è stato registrato qualche giorno fa negli Stati Uniti ha raggiunto quindi anche il nostro Paese.
La mania dell’iPad è ovviamente contagiosa, anche se ci sono moltissimi utenti per la rete e non solo che considerano l’acquisto dell’iPad qualcosa di veramente superfluo, sia per le limitazioni che la tavoletta di Apple ha rispetto ad un netbook o ad altri prodotti (in verità molto pochi) appartenente allo stesso genere, sia per il costo sicuramente non alla portata di tutte le tasche, specialmente in tempi di crisi.
E poi ci sono coloro che non sopportano il fatto che l’iPad abbia dei videogiochi nell’App Store di Apple che costano di più rispetto al prezzo che solitamente vediamo nel caso delle applicazioni videoludiche presenti nello stesso Store, ma per iPhone e iPod Touch.
Immagine tratta da: blog.paperogiallo.net.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…