iPad: i giochi dell’App Store costeranno di più

iPadL’iPhone e l’iPod Touch sono riusciti a diventare popolari anche nel nostro Paese soprattutto da poco tempo a questa parte. E questo grande successo si è tramutato, oltre che in un aumento spropositato delle vendite dei due dispositivi mobili di Apple, anche in un incremento esponenziale dei download delle varie applicazioni dall’App Store. Naturalmente non si parla solamente delle applicazioni a sfondo videoludico, ma di tutte le varie possibilità che ci sono messe a disposizione attraverso il grande Store dell’azienda di Cupertino, che contiene tantissimi prodotti utili e divertenti.

Da poco tempo inoltre è stata presentata un’altra possibilità interessante che gli utenti affezionati ai prodotti della Apple potranno sfruttare per aumentare le occasioni di divertimento. Si tratta del nuovissimo prodotto tecnologico chiamato iPad e presentato non molto tempo fa.
 
Si comincia adesso a parlare della compatibilità delle varie applicazioni attualmente presenti sull’App Store con il nuovo prodotto. Sembra infatti che, a parte i nuovi prodotti che recentemente sono stati presentati e che saranno rilasciati in futuro anche per l’iPad, tutti i software attualmente presenti sull’App Store saranno utilizzabili anche sul nuovo dispositivo.
 
Sarebbe una bella notizia per coloro che sono intenzionati ad acquistare il nuovo prodotto, se non fosse che alcuni videogames, secondo quanto si evince da alcune informazioni che stanno circolando in rete, dovranno essere rielaborati per risultare ampiamente compatibili con il nuovo schermo, molto più grande, del dispositivo e quindi dovranno avere un costo maggiore, che in alcuni casi corrisponderà ad un aumento anche di quattro euro rispetto al prezzo attuale sull’App Store.
 
Immagine tratta da paperogiallo.net.

Gestione cookie