Si dovrà quindi attendere ancora un po’ prima di poter mettere le mani su questo nuovo prodotto tuttofare che promette davvero di essere un successo, anche se i dubbi di molti analisti, di qualche critico e di una parte dei consumatori sull’utilità del dispositivo ancora non diminuiscono.
Apple comunque si dice molto contenta dei primi risultati raggiunti con le vendite del nuovo prodotto, che in pochissimi giorni negli Stati Uniti è stato acquistato in un numero che supera ampiamente le previsioni. E proprio questo ha causato, secondo i commenti di Apple, il ritardo nella vendita del prodotto in Europa.
L’azienda di Cupertino ha infatti spiegato che l’iPad sarà in vendita a fine maggio e non più a fine aprile proprio a causa di una domanda che è stata superiore alla disponibilità del prodotto. Ecco cosa si legge nel comunicato di Apple:
“Sebbene abbiamo consegnato più di 500 mila iPad nel primo fine settimana, la domanda è molto più alta delle previsioni e probabilmente continuerà a superare la nostra fornitura per le prossime settimane. Di fronte a questa sorprendentemente alta domanda negli Stati Uniti, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il lancio internazionale di iPad di un mese, fino alla fine di maggio”.
Immagine da topnegozi.it.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…