iPad: in progetto un modello dalle dimensioni ridotte?

[galleria id=”1071″]Si è discusso tantissimo dell’iPad nel corso delle ultime settimane, soprattutto per l’uscita del nuovo prodotto tecnologico di Apple che ha avuto un ottimo successo iniziale per quanto riguarda le vendite negli Stati Uniti. Adesso però c’è chi continua a chiedersi in particolare quali possano essere gli aspetti positivi e quelli negativi di avere tra le mani il nuovo gioiellino tecnologico della casa di Cupertino. C’è chi continua fermamente a sostenere che in realtà si tratta soltanto di un iPod Touch dalle dimensioni più grandi rispetto a quanto siamo abituati a vedere fino ad ora.

Altri invece dicono che il successo del prodotto arriverà solamente col tempo, come è avvenuto appunto nel caso dell’iPod Touch, che è stato “compreso” dal pubblico solamente qualche tempo dopo l’uscita ufficiale nel mercato dei prodotti tecnologici per l’intrattenimento.
 
Insomma, dubbi a parte, arrivano delle nuove considerazioni sull’argomento provenienti da fonti non confermate e voci di corridoio più o meno attendibili che mettono in luce come sia possibile in un futuro non troppo lontano avere a disposizione un iPad dalle dimensioni ridotte.
 
Secondo queste indiscrezioni che provengono da Mingchi Kuo, che lavora alla Digitimes Research, addirittura entro il prossimo anno chiunque potrà avere a disposizione un nuovissimo iPad che avrà uno schermo di 5 o 7 pollici, una dimensione ridotta quindi rispetto all’attuale.
 
In questo modo si delineerebbe quindi una nuova prospettiva per quanto riguarda la vendita del prodotto, che potrebbe assumere diverse configurazioni nel corso dei prossimi anni. Non sappiamo ancora come gli utenti accoglieranno queste novità, ma è chiaro che dobbiamo aspettarci ancora molto da Apple.
 
Immagini da software.tuttogratis.it.

Gestione cookie