Come abbiamo più volte visto nel dettaglio in precedenza, con l’iPad si potranno leggere libri, riviste e quotidiani, navigare su internet, visualizzare filmati in uno schermo più grande del solito, ascoltare musica come facciamo con un semplice iPod e ovviamente utilizzare applicazioni videoludiche in alta definizione.
Un prodotto che sarà capace di far divertire chiunque, a 360 gradi. E una novità che in un solo giorno, quello dell’uscita ufficiale, è riuscita a vendere, secondo quanto ufficialmente dichiarato da parte di Apple, 300.000 unità proprio negli Stati Uniti.
Sono state registrate code ai negozi e ai più importanti centri commerciali, dove gli acquirenti si sono accalcati per tentare di ottenere il nuovo prodotto prima dell’esaurimento delle scorte disponibili. Il nuovo prodotto è stato accolto molto bene anche dai critici di tutti i Paesi del mondo.
Parole positive sul dispositivo sono arrivate su testate autorevoli come il New York Times o il Wall Street Journal, che hanno potuto testare il prodotto.
Immagine da apple.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…