Lo dimostrano sempre di più i pareri positivi che vengono espressi da parte degli utenti durante alcune interviste o nel caso di diversi sondaggi. Ad esempio un analista che effettua indagini di mercato messe a punto da parte della società Forrester afferma proprio che nel corso dei mesi c’è stato un cambiamento molto positivo da parte dei consumatori nei confronti delle aspettative verso questo nuovo prodotto tecnologico portatile usato spesso anche come piattaforma di gioco.
I numeri parlano molto chiaramente, anche se, lo ricordiamo, si tratta di un sondaggio che in quanto tale, come tutte le inchieste, non può dire con esattezza la verità sull’apprezzamento dell’iPad da parte degli utenti in termini strettamente numerici. La differenza tra i vari numeri è però molto ampia, anche perché sono dieci milioni le persone che hanno o acquisteranno un iPad, e dimostra come in realtà ci sia un sostanziale cambiamento da un mese all’altro.
Parlando degli Stati Uniti, nel giro di un mese, da maggio a giugno, la percentuale delle persone che non sapevano cosa fosse l’iPad è passata dal 17% al 5%, una riduzione molto significativa che dimostra come ci sia stata tantissima informazione al riguardo e come gli utenti si siano voluti interessare maggiormente sulle tematiche che riguardano questo nuovo tablet ottimo anche come console videoludica.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…