Questo naturalmente non vuol dire che il problema non esista, anche se Jobs ha comunque assicurato che sono in tanti gli smartphone di altre aziende di produzione ad avere questi stessi problemi. Apple ha comunque pensato anche a coloro che lamentano i malfunzionamenti nell’iPhone 4.
Coloro che vogliono risolvere eventuali problemi di questo genere all’iPhone 4 non dovranno fare altro che ordinare un guscio protettivo in modo completamente gratuito. La procedura di ordine potrà essere effettuata attraverso il sito internet ufficiale dell’azienda, con un modulo che sarà disponibile dalla prossima settimana.
Chi riscontrasse dei problemi che riguardano invece le modalità di ricezione del segnale che dipendono dal software, può invece aggiornare gratuitamente il firmware alla versione 4.0.1, che risolve il problema. Infine Jobs ha comunicato anche la data di uscita del dispositivo mobile con ampia utilità dal punto di vista dei videogiochi per il nostro Paese. L’iPhone 4 arriverà quindi ufficialmente in Italia a partire dal prossimo venerdì 30 luglio.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…