[galleria id=”1147″]L’iPhone 4, la nuova generazione del prodotto tecnologico di casa Apple, è stato presentato ieri, quando a San Francisco era ancora mattina e da noi invece si stava avvicinando il tramonto, al Moscone Center della città. Sul palco, davanti ad un pubblico completamente in delirio, Steve Jobs ha messo la parola fine alle indiscrezioni, alle supposizioni e alle ipotesi che fino a questo momento erano arrivate da parte di diversi portali internet e alle varie vicende che sono successe nel corso di questi ultimi mesi e che riguardavano proprio le anticipazioni sul nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino.
In effetti il design esteriore è qualcosa che, se abbiamo seguito le ultime vicende al riguardo, riconosceremo sicuramente a prima vista. Aspetto meno arrotondato, che lo fa somigliare sempre meno ad un iPod e sempre di più ad uno smartphone come quelli che troviamo attualmente in commercio.
Le novità sono parecchie, sia per quanto riguarda le tecnologie che sono alla base del nuovo prodotto tecnologico mobile che relativamente all’aspetto esteriore e alle funzionalità. Ciò che però interessa maggiormente noi appassionati di prodotti videoludici è senza dubbio il nuovo display.
L’iPhone 4 si presenta infatti con uno schermo dalla qualità d’immagine incredibile, un display in alta definizione che permetterà sicuramente a molti videogiochi di riprendere vita con dei nuovi dettagli grafici che fino a questo momento non avevamo nemmeno notato. L’alta definizione arriva quindi anche nel nuovo smartphone e questo, come già detto, andrà a favore della grafica delle applicazioni videoludiche.
Per quanto riguarda i prezzi del nuovo dispositivo, per l’Italia non sono stati ancora specificati. Negli Stati Uniti l’iPhone 4 arriverà il 24 giugno e costerà 199 dollari nella versione 16 GB e 299 dollari nella versione 32 GB. In Italia arriverà a luglio.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…