Vediamo quindi nel dettaglio quali saranno i prezzi dell’iPhone 4 acquistato con Tim. Dal listino si può facilmente vedere che la versione a 16 GB del prodotto telefonico mobile di Apple sarà venduta a 659 euro. Mentre nel caso del dispositivo mobile da 32 GB il costo con Tim sarà di 779 euro.
Più basso, naturalmente, il prezzo dell’iPhone (telefono, ma anche console videoludica) nella sua versione precedente, la 3GS, che adesso con Tim sarà venduta (stiamo parlando dell’edizione da 8 GB) al costo di 539 euro. Questi sono ovviamente i prezzi che non presuppongono una sottoscrizione di una qualsiasi forma di abbonamento a tempo.
Se invece vorremo usufruire delle offerte con contratto, potremo fare affidamento a tre offerte differenti, i piani a contratto Tutto Compreso 500, 1000 e 1500. In tutti questi casi ovviamente dovremo pagare un costo mensile, che per quanto riguarda l’iPhone da 16 GB potrebbe essere di 20 euro, mentre poco si sa ancora sul modello di iPhone 4 da 32 GB. Attendiamo quindi ulteriori informazioni per poter creare in modo più preciso un quadro della situazione.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…