Le potenzialità di questi prodotti quindi sono davvero ottime, e lo sono ancora di più con le novità che sono state introdotte nella versione 4 dell’iPhone, presentata qualche giorno fa direttamente da Steve Jobs a San Francisco, durante l’evento che ha incollato ai monitor dei computer e agli schermi televisivi tantissime persone.
L’iPhone 4 rappresenterà una vera e propria novità nel campo dei videogiochi anche perché unisce all’accelerometro, la tecnologia che sfrutta i movimenti delle mani del giocatore per produrre degli effetti nelle applicazioni videoludiche, un nuovo strumento molto interessante.
Si tratta del giroscopio a tre assi, un utile strumento inserito all’interno della tecnologia che sta alla base del prodotto, che permetterà di riconoscere in modo ancora più preciso i movimenti dei videogiocatori. Sarà un ottimo modo per vivere delle esperienze di gioco ancora più precise e sicuramente maggiormente coinvolgenti. Naturalmente l’accelerometro sarà ancora presente nel prodotto mobile, unito a questa nuova tecnologia.
Immagine tratta da: www.virgilio.it.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…