Per venire incontro alle proteste di alcuni utenti comunque Apple ha deciso di regalare, e questo succede anche nel nostro Paese, le custodie per l’iPhone a chiunque ne faccia richiesta inserendo i propri dati personali in una applicazione da scaricare dall’App Store della casa di Cupertino.
L’ultimo test al riguardo è stato effettuato da una rivista norvegese, che ha spiegato come in fin dei conti l’iPhone 4 non soffre di tutti questi problemi dei quali si è parlato nel corso delle ultime settimane. Secondo le prove effettuate infatti sembra proprio che l’iPhone di Apple abbia una capacità di ricezione elevata in luoghi in cui altri smartphone fanno fatica a raggiungere il segnale necessario per svolgere le proprie funzioni correttamente.
In questo senso quindi il telefono-console di gioco di casa Cupertino si colloca molto bene nel panorama dei dispositivi mobili di questo genere, e questo test, insieme agli altri, nelle intenzioni di chi l’ha condotto dovrebbe quindi far convincere ancora di più coloro che temono ancora che l’iPhone 4 non sia un buon telefono.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…