Inutile dire che le ipotesi al riguardo sono davvero tantissime. Ognuno, sia che si tratti degli utenti, sia che si tratti della stampa di settore, prova ad ipotizzare ciò che potrebbe accadere oggi pomeriggio, durante la conferenza. Tutti comunque si aspettano che l’azienda di produzione dell’iPhone trovi una soluzione.
Certo, sarebbe una soluzione dolorosa se si tratta di un ritiro dei pezzi con i problemi fino ad ora venduti. In questo caso Apple perderebbe 1,5 miliardi di dollari per effettuare la sostituzione dei prodotti mobili in questione.
Altri parlano semplicemente di una risoluzione meno colossale, che potrebbe essere effettuata con l’aiuto dei centri assistenza. In questo modo il risparmio in termini economici sarebbe sicuramente notevole rispetto al richiamo di massa degli iPhone 4 sui quali sono stati riscontrati i vari problemi.
Ma è chiaro che durante la conferenza si parlerà, esclusivamente o anche, di questi problemi relativi all’iPhone 4. Naturalmente vi terremo informati su ciò che sarà detto durante l’evento.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…