Recentemente la vicenda si è arricchita di nuovi ulteriori dettagli, che emergono da parte delle indagini che le forze dell’ordine stanno effettuando per scoprire come si è venuta a creare questa vicenda. Infatti Apple avrebbe deciso di procedere con una causa per la vicenda del nuovo iPhone, denunciando il fatto perché sostiene che il ragazzo che ha trovato il prodotto in realtà l’ha praticamente rubato e lo ha rivenduto alla redazione del portale che ne ha pubblicato una recensione in esclusiva.
Parlavamo di altri dettagli sulla vicenda del nuovo modello di iPhone, che riguardano proprio delle informazioni che sono state raccolte al momento dalla polizia. Si tratta di alcune prove molto importanti, che testimoniano come chi ha trovato il prodotto tecnologico abbia provato a nascondere il tutto lasciando delle schede di memoria nascoste in un cespuglio e un adesivo che era presente sull’iPhone in una stazione di servizio.
Un passo in avanti nelle indagini della polizia, allertata da Apple quando si è saputo del furto e della pubblicazione delle foto online, che potrebbe essere un ulteriore avanzamento del procedimento che porterà la polizia a raccogliere ulteriori dettagli su ciò che è successo. Quale sarà tutta la verità sul nuovo modello di iPhone?
Immagine da emarketer.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…